stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Agrigento, aggiudicati i lavori del "Palacongressi"
GLI INTERVENTI

Agrigento, aggiudicati i lavori del "Palacongressi"

AGRIGENTO. I lavori sono stati aggiudicati. Presto, se non ci saranno intoppi: quale potrebbe essere un ricorso al Tar, il Palacongressi del Villaggio Mosè si trasformerà in un cantiere a cielo aperto. E sarà il primo, decisivo, passo verso la riapertura di una struttura che fino all'autunno del 2012 ospitava convegni, seminari, workshop, esposizioni e spettacoli teatrali su circa 1.800 metri quadrati, garantendo una capienza globale di 1.400 posti. Il Parco archeologico e paesaggistico "Valle dei Templi", a cui la Regione ha affidato il Palacongressi, ha aggiudicato - naturalmente ancora in fase provvisoria - i lavori alla "I. G. Group srl" di Fiumicino, Roma.

Seconda classificata, invece, una impresa che ha sede a Catania. Adesso, come da procedura, verranno effettuate le verifiche e fra trenta giorni circa ci sarà la cosiddetta aggiudicazione definitiva. Poi, s'avvierà il cantiere ed al termine il Palacongressi del Villaggio Mosè potrà riaprire, anche se non nella sua interezza.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X