Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Controlli a Licata, 11 multe e tre auto sequestrate

LICATA. Carabinieri di Licata alla ricerca di armi ed esplosivo. Intensa attività dei militari dell’arma della compagnia cittadina, coordinati dal capitano Maro Currao, che hanno effettuato una imponente operazione di controllo del territorio.

Undici contravvenzioni per il mancato rispetto al codice della strada, per un importo complessivo di 3 mila euro, tre auto e moto sequestrati per mancanza di assicurazione ed una persona denunciata, alla Procura di Agrigento, per violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale: sono alcuni dei numeri del bilancio del maxi blitz realizzato in collaborazione con i carabinieri del comando provinciale di Agrigento.

I militari dell’arma hanno garantito la presenza nel centro di Licata - sia durante il giorno che in ore notturne - di 11 pattuglie posizionate nelle principali arterie stradali. Particolare attenzione è stata dedicata alle zone rurali e alla statale 115 Licata - Palma, dove sono stati fatti numerosi posti di controllo.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia