
FAVARA. Tre arresti: due per furto di energia elettrica ed uno in esecuzione di un provvedimento che aggrava la precedente misura dei domiciliari. Ad eseguirli sono stati i carabinieri della tenenza di Favara. L'aggravamento della misura ha riguardato Alessandro Caramanna, 38 anni.
Una settimana fa, il giovane - posto ai domiciliari per maltrattamenti in famiglia e rapina in danno dell'anziana madre - era evaso. Aveva fame e nell'abitazione dove era ai domiciliari non aveva nulla da mangiare.
Ai carabinieri, quando venne arrestato, disse ufficialmente: «Voglio tornare in carcere. Ho fame». E quella sera, i militari dell'Arma della tenenza di Favara oltre ad arrestarlo - per l'ipotesi di reato di evasione dai domiciliari - gli hanno comprato una pizza, garantendogli dunque un pasto. Ieri, la misura a suo carico è stata aggravata ed l'uomo è tornato al carcere Petrusa.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Caricamento commenti
Commenta la notizia