stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Demolizioni, ruspe alla Valle dei Templi
ABUSIVISMO EDILIZIO

Demolizioni, ruspe alla Valle dei Templi

di

AGRIGENTO. Le dichiarazioni del titolare dell’impresa che ha vinto l’appalto per le demolizioni di immobili abusivi nella Valle dei Templi, il geometra Salvatore Patriarca, che con i suoi mezzi sta abbattendo anche gli abusi di Licata, sul fatto che ancora il Comune di Agrigento non ha avviato il cronoprogramma per l’avvio delle operazioni, ha fatto scattare l’allerta generale.

Il sindaco Lillo Firetto, che si trovava a Roma quando gli abbiamo chiesto una replica, ha affidato al suo vice, nonché assessore ai Lavori pubblici, Elisa Virone, il compito di verificare come stanno le cose.

«Gli uffici – ha risposto Elisa Virone - riferiscono di aver già programmato un sopralluogo per lunedì prossimo con la ditta interessata e di essere nelle condizioni di aprire i cantieri entro fine mese. Le procedure sono in fase di completamento anche per questa ulteriore tranche di lavori».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X