Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sciacca, un riconoscimento per i cittadini che puliscono le spiagge

SCIACCA. Hanno ricevuto il premio “Eccesso di Cittadinanza” i volontari di Sciacca Pulita e adesso sono pronti a nuovi interventi di pulizia della città. Lo hanno annunciato, ieri mattina, intervenendo, con Piera Catanzaro, alla trasmissione «Ditelo a Rgs».

Il premio è stato assegnato al gruppo di volontari da «Cittadinanzattiva». Nelle prossime ore, come annunciato ieri mattina in radio, sarà stabilito in quale zona verrà effettuata la bonifica prevista per il mese di marzo. «Stiamo vagliando la possibilità di tornare alla Foggia, dove siamo riusciti a rimuovere rifiuti soltanto in una parte della spiaggia – dice Piera Catanzaro - oppure andare in un’altra località balneare, quella di San Giorgio. Anche quest’ultima è stata una zona particolarmente colpita dai nubifragi dei mesi scorsi che hanno danneggiato strade e spiaggia, portando sul litorale anche tante canne e sporcizia».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia