stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Sciacca, un riconoscimento per i cittadini che puliscono le spiagge
DITELO A RGS

Sciacca, un riconoscimento per i cittadini che puliscono le spiagge

di

SCIACCA. Hanno ricevuto il premio “Eccesso di Cittadinanza” i volontari di Sciacca Pulita e adesso sono pronti a nuovi interventi di pulizia della città. Lo hanno annunciato, ieri mattina, intervenendo, con Piera Catanzaro, alla trasmissione «Ditelo a Rgs».

Il premio è stato assegnato al gruppo di volontari da «Cittadinanzattiva». Nelle prossime ore, come annunciato ieri mattina in radio, sarà stabilito in quale zona verrà effettuata la bonifica prevista per il mese di marzo. «Stiamo vagliando la possibilità di tornare alla Foggia, dove siamo riusciti a rimuovere rifiuti soltanto in una parte della spiaggia – dice Piera Catanzaro - oppure andare in un’altra località balneare, quella di San Giorgio. Anche quest’ultima è stata una zona particolarmente colpita dai nubifragi dei mesi scorsi che hanno danneggiato strade e spiaggia, portando sul litorale anche tante canne e sporcizia».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X