Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Furto al centro Le Vigne di Castrofilippo, due arresti

CASTROFILIPPO. Due romeni, un uomo e una donna di 39 e 20 anni, sono stati arrestati ai domiciliari con l’accusa di aver rubato della merce in un negozio del centro commerciale Le Vigne di Castrofilippo.

Sono stati gli stessi dipendenti dell’emporio H&M ad insospettirsi dell’andirivieni di una donna ed un ragazzo che si aggiravano tra gli scaffali espositori prendere alcuni capi di abbigliamento ed accessori vari recarsi nei camerini ed uscire senza aver più nulla tra le mani. Pochi minuti e li vedevano uscire, superando le barriere antitaccheggio, senza aver acquistato nulla.

Pertanto segnalata l’anomalia ai carabinieri della locale stazione di Castrofilippo i militari hanno sottoposti a perquisizione i due verificando che avevano occultato alcuni capi di abbigliamento ed accessori vari (cinture, occhiali) per un valore di 200 euro circa e che per non essere “pizzicati” avevano manomesso il sistema antitaccheggio.

La refurtiva è stata restituita al responsabile del negozio. I due soggetti venivano identificati in una donna rumena 39enne ed un giovane connazionale 20enne, nullafacenti, entrambi non nuovi ad analoghi reati, che anche in altre occasioni hanno commesso insieme.

Gli autori del furto sono accompagnati presso le rispettive abitazioni, a Canicattì, agli arresti domiciliari come disposto dal Sostituto Procuratore di turno presso la Procura della Repubblica di Agrigento in attesa del rito direttissimo.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia