Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Favara, cade dall'impalcatura: grave un operaio

FAVARA. Cade dall'impalcatura, sistemata sul prospetto esterno di una palazzina, e dal secondo piano dello stabile finisce sul selciato. Un operaio, C. D. A., di 61 anni, di Favara è stato ricoverato, ieri pomeriggio, all'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento. E' in gravi condizioni. Avrebbe riportato fratture, ferite e traumi in tutto il corpo ed i medici, ieri sera, mantenevano riservata la prognosi sulla vita.

L'incidente sul lavoro si è verificato in via Montana, nella zona della più nota via Pietro Nenni, a Favara.

L'operaio, secondo quanto ieri sera è stato ricostruito dai carabinieri, si stava occupando del rifacimento del prospetto esterno della palazzina. Erano le 16 circa quando si è verificato il brutto incidente. Subito è stato lanciato l'allarme e sul posto si è precipitata una autoambulanza del 118, un'automedica con un rianimatore, nonché, naturalmente, i carabinieri della tenenza di Favara ed i colleghi del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Agrigento.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia