stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Scoppia incendio mentre cucina, anziano si salva a Favara
VIGILI DEL FUOCO

Scoppia incendio mentre cucina, anziano si salva a Favara

FAVARA. S'è temuto il peggio. S'è temuto che potessero anche esplodere le bombole di gas. Sono state ore concitate, quelle della serata di giovedì, nel centro storico di Favara. All'improvviso, mentre un settantanovenne stava cucinando è divampato un incendio all'interno della sua abitazione, in via Soldato Carbone, parallela della più nota via Agrigento.

L'anziano proprietario della residenza - un settantanovenne - è riuscito, per sua fortuna, a mettersi in salvo, scappando in strada. Lui si è salvato. La casa, invece, ha subito danni gravissimi ed è stata ritenuta inagibile. Il pensionato ha pertanto dovuto trovare accoglienza in casa di parenti.

Erano le 21,30 circa quando l'Sos veniva raccolto dai vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento. I pompieri sono rimasti al lavoro per più di un'ora e mezza prima di avere ragione sulle alte fiamme. Il settantanovenne, però, per fortuna, è rimasto illeso.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X