Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lottizzazione abusiva a San Leone, il perito chiede un’altra proroga

AGRIGENTO. Un altro mese di proroga per consegnare la propria relazione. Il processo sulla presunta lottizzazione abusiva di otto villette a schiera al viale delle Dune di San Leone, a distanza di quasi un anno dall’annunciata sentenza, si blocca ancora.

L’ingegnere Antonino Marco Sardo di San Cataldo, nominato perito dal giudice monocratico Enzo Ricotta, ieri mattina avrebbe dovuto riferire in aula in merito ai quesiti posti dal giudice. In realtà ha chiesto un altro mese di tempo. Il processo è stato rinviato al 3 marzo, di un mese esatto, ed è praticamente scontato che i difensori (fra gli altri gli avvocati Raimondo Tripodo, Angelo Nicotra, Giuseppe Scozzari, Nicolò Grillo e Diego Galluzzo) chiederanno un ulteriore termine per visionare la relazione e interloquire in udienza con i propri consulenti di parte. Al perito è stato chiesto di «accertare la conformità agli strumenti urbanistici e alla normativa della pratica edilizia, eventuali violazioni e la conformità ai provvedimenti autorizzativi».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia