SCIACCA. A dicembre del 2014 ha patteggiato la pena di 3 anni, 5 mesi e 10 giorni di reclusione per estorsione nei confronti dell’ex fidanzata, una giovane di Sciacca, e adesso il pubblico minsitero ha chiesto la condanna a 5 anni di reclusione a carico di Ward Derbali, di 22 anni, tunisino, per violenza sessuale nei confronti della stessa giovane. Oltre al pm, Cristian Del Turco, ha discusso anche il difensore del giovane, l’avvocato Giuseppe Tramuta, che ha chiesto, invece, l’assoluzione.
La sentenza del giudice, Antonio Genna, è prevista il 10 febbraio. Il processo a carico del tunisino si celebra con il rito abbreviato. Questa seconda vicenda è strettamente collegata alla prima. I carabinieri, a dicembre 2014, hanno bloccato il tunisino sull ponte della Perriera, a Sciacca, mentre incassava 50 euro dall’ex fidanzata, arrestandolo per estorsione e stalking.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia