Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ad Agrigento arriva il servizio «Radio Taxi»

AGRIGENTO. Anche ad Agrigento arriva “Radio Taxi”. La città si adegua ed aderisce ad un circuito che garantisce affidabilità e soprattutto colpisce i “furbetti” che si approfittano dei turisti per “spillare” anche 50 euro per portarli dalla stazione ferroviaria centrale alla Valle dei Templi, distanti circa 4 chilometri.

Il numero del radio Taxi 025353 è finalmente attivo ad Agrigento ed utilizzabile. Grande soddisfazione esprimono in merito i tassisti per il nuovo servizio offerto non soltanto ai turisti ma anche ai cittadini del comune di Agrigento che potranno usufruire di un servizio h24 che giorno dopo giorno continua sempre più a prender piede nel comune capoluogo.

Sarà possibile infatti, sia chiamare il numero unico 025353 che utilizzare le apposite App. Come del resto accade in tutte le città turistiche del mondo. Fino a poco tempo fa infatti il servizio taxi non era regolamentato ed era gestito in maniera molto superficiale. Chiunque si improvvisava tassista ed accompagnava i turisti, dietro pagamento di un corrispettivo per lo più concordato al termine di una trattativa ingaggiata con i passeggeri, li accompagnava alla destinazione richiesta, albergo o direttamente alla Valle dei Templi.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia