AGRIGENTO. Entra in un condominio e segue un’anziana donna e, con la scusa di chiederle informazioni su alcuni uffici, l’aggredisce alle spalle e la stordisce con un pugno per rubale al borsa. E’ quanto accaduto lo scorso marzo in via Imera ad Agrigento ad una donna che è rimasta a terra dopo essere stata derubata da uno sconosciuto della tracolla con contenente circa 150 euro in contanti, un telefono cellulare e documenti.
La vittima non ha visto il suo rapinatore in viso perché è scappato facendo perdere le proprie tracce. La lo ha individuato ed arrestato. Si tratta di Ettore Annense, di 50 anni, che è stato accusato di essere l’autore della rapina all’anziana. A marzo gli agenti sono intervenuti all’interno dello stabile, dove l’anziana era stata derubata della propria borsa da un ignoto autore.
Le indagini condotte dal personale della squadra volante hanno permesso d’individuare Annese. Il Gip del Tribunale di Agrigento ha emesso un’ordinanza di applicazione di misura cautelare degli arresti domiciliari a carico del cinquantenne.
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia