stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Maltempo nell'Agrigentino, convocato vertice in prefettura
METEO

Maltempo nell'Agrigentino, convocato vertice in prefettura

AGRIGENTO. Mentre la Prefettura di Agrigento ha convocato, per questa mattina, un vertice per mettere a punto le modalità operative di collaborazione tra enti per favorire una migliore gestione della viabilità quando si registrano le emergenze dovute alle bufere di neve, la Caritas - già da giorni - ha effettuato la ricognizione di tutti coloro che, ad Agrigento, vivono senza una dimora. E fra questi anche dei cosiddetti "senza tetto".

"Sono tre le persone senza tetto che vivono, al momento, ad Agrigento - ha spiegato ieri il direttore della Caritas Valerio Landri - . Due romeni, alcolisti, e un agrigentino. Nei rifugi abbiamo già sei persone. Ai romeni abbiamo portato vestiti e coperte. Per l'agrigentino, essendo fra l'altro anziano, si è anche interessato l'assessore Riolo. La legge non ci aiuta perché nonostante i molteplici tentativi per levarlo dalla strada in questi giorni di gelo, non ci ascolta".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X