Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Armati e con il volto coperto, farmacia rapinata a Porto Empedocle: caccia a due banditi

PORTO EMPEDOCLE. Armati di una pistola e con il volto coperto - senza neanche attendere l'orario di chiusura dell'attività - hanno rapinato la farmacia che si trova lungo la strada statale 115, all'altezza dei semafori. Ad entrare in azione, alle 18,30 circa di venerdì, sono stati in due.

Due malviventi che - come dimostrano i fatti - non hanno avuto il timore di essere, dato l'orario, subito intercettati. Dopo aver fatto irruzione, minacciando chi - in quel momento - era dietro il bancone, i due rapinatori sono riusciti a farsi consegnare tutti i soldi che vi erano in cassa: circa mille euro.

Arraffato il bottino, i due si sono volatilizzati in sella ad una motocicletta, pare di grossa cilindrata, di colore scuro. In farmacia, una manciata di minuti dopo il colpo, è accorsa la polizia di Stato. Le pattuglie del commissariato "Frontiera" hanno, di fatto, cinturato l'intera zona, effettuando decine e decine di controlli. Dei rapinatori, però, non è saltata fuori alcuna traccia.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia