stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Cammarata, scoperto un market della droga: 5 indagati e un arresto
CARABINIERI

Cammarata, scoperto un market della droga: 5 indagati e un arresto

di
Agrigento, Cronaca
Ivan Marino, arrestato nel corso dell'operazione dei carabinieri

CAMMARATA. Le indagini - fatte da appostamenti, perlustrazioni e perquisizioni - sono cominciate lo scorso luglio. In cinque mesi, i carabinieri della compagnia di Cammarata, coordinati dal sostituto procuratore Salvatore Vella, hanno ricostruito le dinamiche di un presunto giro di spaccio, la modalità di gestione dei "clienti" e le misure di sicurezza adottate dai presunti pusher.

All'alba di ieri, è scattato un arresto in flagranza di reato. Ma potrebbe essere - visto che nel registro degli indagati ci sono 5 nominativi e non tutto sembra essere focalizzato sull'attuale arrestato - il primo di una lunga serie arresti.

I carabinieri della compagnia di Cammarata, con in testa il capitano Gaetano Patti, hanno arrestato Ivan Marino, 29 anni (nella foto). E' stato ritenuto responsabile dell'ipotesi di reato di detenzione di sostanza stupefacente - cocaina, nello specifico, - ai fini di spaccio. Uno dei presunti consumatori - un cinquantenne di Campofranco - è stato segnalato alla Prefettura di Agrigento.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X