stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Agrigento, anziano scippato da una dodicenne mentre preleva al bancomat
POLIZIA

Agrigento, anziano scippato da una dodicenne mentre preleva al bancomat

di

AGRIGENTO. Attende - probabilmente senza farsi notare - che l'anziano termini di effettuare il prelievo di contanti con il bancomat. Non appena l' ottantaduenne ha in mano il denaro, in maniera fulminea - ed inaspettata, trattandosi di una bambina - si scaraventa sulle banconote, le afferra e le porta via al pensionato.

Scippo in piena regola quello che si è verificato, nel tardo pomeriggio di lunedì, in piazzetta San Calogero. Uno scippo che, però, ha avuto un "lieto fine" per la vittima della rapina impropria. L' anziano è, infatti, riuscito a riavere i 300, se non addirittura 400 euro, che aveva prelevato. A recuperare il denaro, dopo aver "acciuffato" la presunta ladra, è stata la polizia di Stato.

Gli agenti della sezione "Volanti" sono stati, infatti, precisi e rapidissimi. Poco dopo lo scippo, sono riusciti a bloccare colei che si era impossessata del denaro dell' ottantaduenne agrigentino ed a recuperare tutte le banconote.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X