LICATA. Sarà eseguita questa mattina alle 10, al cimitero di Agrigento, l' autopsia sul cadavere di Angela Antona, 48 anni, casalinga di Licata, sposata e madre di due figli, trovata senza vita con un coltello conficcato nell' addome, nella propria abitazione al quarto piano di via Salso, nel quartiere Comuni - Camera alla periferia della città. L' esame autoptico servirà a chiarire alcuni aspetti della vicenda e dovrà stabilire se si è trattato di suicidio o di omicidio. La pista più accreditata è quella del suicidio, ma viste alcune anomalie, il magistrato di turno, in servizio presso la Procura della Repubblica di Agrigento, ha disposto gli accertamenti.
È stato il marito, che rientrando a casa ha trovato la moglie riversa per terra e senza vita. Nei primissimi istanti i carabinieri della compagnia di Licata, coordinati dal capitano Marco Currao ed i colleghi della stazione, hanno pensato che si trattasse di un suicidio.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia