Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Via Atenea a secco da 10 giorni, dopo le proteste oggi turno idrico

AGRIGENTO. Girgenti acque corre ai ripari e per ovviare al disservizio causato dal guasto riscontrato nella via Atenea ad Agrigento, che non ha permesso la regolare distribuzione idrica, ha predisposto per oggi un turno idrico straordinario per le utenze da porta di Ponte al Bar Gambrinus.

Per le utenze che si trovano nella parte superiore della via Atenea dopo il bar Gambrinus verranno effettuati, se richiesti, rifornimenti tramite autobotte. «L' azienda idrica, come sempre fatto - spiegano in una nota i responsabili di Girgenti acque - sta fornendo questo servizio per ridurre i di sagi degli utenti, in attesa della riparazione che avverrà domani mattina a seguito dell' autorizzazione di interdizione del traffico veicolare di cui si attende riscontro da parte del Comune di Agrigento». Il "salotto buono" della città è rimasto a secco a causa di un guasto che i tecnici di Girgenti acque hanno individuato all' altezza della piazza "Purgatorio".

 

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia