stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Licata, nuova manifestazione contro le ruspe
ABUSIVISMO

Licata, nuova manifestazione contro le ruspe

di

LICATA. Il comitato per la "Tutela della casa", così si chiama l' associazione spontanea di proprietari di case costruite abusivamente a Licata, ieri sera è tornato a farsi sentire. E lo ha fatto per mantenere "alta l' attenzione - dicono - sul fenomeno dell' abusivismo edilizio che non ha potuto usufruire, come nel resto della Sicilia di interventi in sanatoria".

All' indomani dalla conferenza stampa del sindaco Angelo Cambiano, al quale hanno partecipato e dopo i riflettori che si sono accesi sulla questione "abusivismo" per le minacciate dimissioni del capo dell' amministrazione comunale, ieri sera il comitato ha organizzato un corteo per le vie della città, con raduno proprio in piazza Progresso, sotto al municipio.

I rappresentanti del comitato, guidati daAngelo Curella, hanno chiesto di incontrare il sindaco ma non sono riusciti nel proprio intento perché Cambiano era impegnato in Prefettura ad Agrigento.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X