Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Allarme per l'aumento dei furti nell'Agrigentino

polizia e carabinieri

AGRIGENTO. Proseguono, da parte delle forze dell' ordine, le operazioni di controllo del territorio che hanno il compito di aumentare la sicurezza dei cittadini, soprattutto dopo gli ultimi episodi che si sono registrati nel capoluogo di provincia e in alcuni centri dell' agrigentino.

Anche nell' ultimo week end i carabinieri e la polizia hanno eseguito numerosi posti di controllo, contribuendo anche ad aumentare la sicurezza di chi si mette al volante di auto o alla guida degli scooter. Sono almeno una decina gli automobilisti sorpresi a violare il codice della strada. Nei loro confronti sono state elevate delle contravvenzioni, anche salate. Altrettanti scooteristi sono stati multati perche i loro mezzi erano privi di assicurazione. Un paio di conducenti di motocicli sono stati denunciati a piede libero per guida senza patente. Non l' avevano, infatti, ancora conseguita.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia