stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Favara, mensa scolastica: divampa la polemica
IL CASO

Favara, mensa scolastica: divampa la polemica

di

FAVARA. Accantonato per il momento lo scontro sul dissesto finanziario che ha visto maggioranza e minoranza schierate su fronti opposti, il tormentone si sposta adesso sulla mensa scolastica con uno scambio di accuse tra le due consigliere del gruppo misto, Marilì Chiapparo e Rossana Castronovo, e l' assessore alla pubblica istruzione Rossella Carlino.

Proprio quest' ultima nei giorni scorsi aveva garantito la riattivazione della refezione nelle scuole materne senza aggravio di costi sulle famiglie nonostante il Comune non navighi in buone acque, ma anzi è sul punto di affondare. Affermazioni non condivise da Chiapparo e Castronovo alla luce di quanto emerge dalla delibera di giunta n. 115 dove è scritto che «a causa della situazione economico -finanziaria, l' ente non può garantire l' assolvimento delle funzioni e dei servizi indispensabili». Per le due consigliere è un modo come millantare delle capacità che le carte escluderebbero.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X