stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Uffici senza barriere per i disabili, il Comune apre due nuovi servizi
PALAZZO DI CITTA'

Uffici senza barriere per i disabili, il Comune apre due nuovi servizi

di

AGRIGENTO. Due nuovi servizi senza barriere architettoniche, sono state aperte dal Comune di Agrigento. Si tratta del Pua, il Punto unico di accesso e dello sportello Informa Handicap per la disabilità. I due servizi si trovano al terzo piano del Palazzo di Città in Piazza Pirandello, reso accessibile grazie all' abbattimento delle barriere architettoniche che si trovavano all' ingresso del municipio e saranno aperti dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12 ed il martedì anche dalle 15 alle 17.
«Il PUA - ricorda l' assessore Ger lando Riolo - si configura come una struttura di raccordo dell' offerta dei servizi e delle prestazioni per anziani e disabili non autosufficienti, attraverso la istituzione di una rete territoriale per l' accesso unico, di tutti gli undici Comuni del Distretto, ai servizi socio -sanitari che favorisca l' integrazione del sistema dei servizi, l' organizzazione delle informazioni ed il monitoraggio degli interventi in collegamento con l' Asp di Agrigento».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X