Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cade il pannello di un negozio, ferita una donna di Siculiana

AGRIGENTO. Avrebbe riportato ferite serie, ma per fortuna non è in gravi condizioni, una donna rimasta ferita mentre si trovava all' interno di un centro commerciale del capoluogo di provincia. La signora era in un negozio quando, secondo la ricostruzione degli inquirenti, ad un certo punto da una parete si è staccato un pannello che le è finito addosso. Vittima dell' incidente è una donna di 61 anni, di Siculiana.

L' episodio si sarebbe è verificato il 4 di ottobre scorso e la donna è arrivata al pronto soccorso del San Giovanni di Dio di Agrigento alle 18.46. Qui i sanitari le hanno diagnosticato un politrauma, con uno schiacciamento toracico, e dopo avere prestato le prime cure ne hanno disposto il ricovero nel reparto di Chirurgia Generale del presidio. La donna di Siculiana non è in gravi condizioni. Le condizioni della donna, tra l' altro, sono via via migliorate con il trascorrere delle ore, tanto che pare verosimile l' ipotesi che già oggi la sessantunenne di Siculiana possa tornare a casa.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia