stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Canicattì, sicurezza: nuovo autovelox sulla 123
SICUREZZA STRADALE

Canicattì, sicurezza: nuovo autovelox sulla 123

di

CANICATTI'. Importanti novità in tema di sicurezza e salvaguardia dell' incolumità degli automobilisti sono in arrivato per quanto riguarda due importanti strade della provincia. Ad annunciarle è stato il canicattinese Giancarlo Granata, consigliere del ministro per gli Affari Regionali Enrico Costa, che la scorsa estate dopo una serie di incidenti stradali tra i quali quello in cui ha perso la vita il giovane canicattinese Francesco La Carrubba aveva chiesto l' intervento delle istituzioni per cercare di arginare il fenomeno.

Ad essere attenzionata, sarà in particolare, la Strada Statale 123 Canicattì -Licata, teatro di tanti gravi sinistri , nel tratto tra Canicattì e Campobello di Licata. L' Anas, infatti, ha dato esito positivo alla richiesta fatta dallo stesso Granata, che aveva indirizzato la sua nota al Prefetto di Agrigento Nicola Diomede, di installare lungo i tratti in rettilineo della Statale alcune postazioni fisse di autovelox.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X