CANICATTI'. Un centro internet trasformato in un vero e proprio piccolo "casinò" dove poter tentare la fortuna attraverso l' utilizzo di uno dei tanti apparecchi elettronici che simulano i giochi d' azzardo tipici delle case da gioco. Il tutto, però, completamente illegale e privo di ogni autorizzazione.
La divisione PASI del Commissariato di Polizia di Canicattì, guidato dal dirigente Valerio Saitta, ha messo a segno una brillante operazione a contrasto della diffusione del gioco d' azzardo scoprendo e sequestrando diversi totem fuori leggi che erano stati installati all' inter no di una stanza seminascosta di un centro internet sito in via Pirandello, a Canicattì. Il controllo è stato effettuato nei giorni scorsi a seguito di uno strano e continuo viavai di persone che gli agenti della sezione Amministrativa del Commissariato da qualche tempo avevano notato dal centro internet.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia