AGRIGENTO. Le forze dell' ordine continuano ad essere impegnate, nel capoluogo, ma anche in tutti i Comuni della provincia, nelle operazioni anticrimine e di controllo del territorio, utili a debellare i reati.
Nel capoluogo di provincia i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile hanno tratto in arresto, per detenzione illecita di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, Francesco Di Stefano, operaio quarantenne di Porto Empedocle.
«Lo stesso - si legge nel comunicato stampa diffuso dai militari dell' Arma per rendere nota l' attività anticrimine condotta - è stato fermato, sulla statale 640, in contrada Gasena, alla guida dell' autovettura Fiat Freemont, ed a seguito di perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di un involucro contenente 8,7 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashi sh, e di un involucro contenente 89 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina. L' arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Agrigento, a disposizione dell' autorità giudiziaria».
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia