Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Grotte, anziana pensionata rapinata in casa per 40 euro

GROTTE. Un'anziana pensionata di Grotte è stata vittima di una rapina nelle prime ore del mattino di ieri. Ad indagare sull'accaduto sono i carabinieri della stazione cittadina che stanno ricercando attivamente l' autore del colpo da appena 40 euro. A tanto ammonta, infatti, la cifra che è stata rubata alla pensionata.

Per fortuna l' uomo, che non era armato, non ha aggredito l' anziana, altrimenti le conseguenze dell' accaduto sarebbero potute essere ben più gravi. Secondo il racconto che l' anziana ha fatto ai carabinieri l' uomo si è introdotto, grazie ad una finestra lasciata aperta, nell' abitazione di via Comaschi, e l' anziana si è trovata subito di fronte il giovane.

L' uomo era disarmato, l' ha immobilizzata, ma senza farle alcun male. La donna, d' altro canto, non ha opposto alcuna resistenza e quando il rapinatore le ha chiesto i soldi, ha aperto un cassetto e gli ha consegnato quanto aveva in casa, appena 40 euro.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO OSCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia