SANTA MARGHERITA BELICE. Una mensa per i poveri. Il prossimo 4 ottobre sarà inaugurata nei locali dell' Associazione Vincenziana della cittadina belicina. Sarà aperta ogni sera. A darne notizia Giuseppina Ambrogio Rosalia, presidente del gruppo Vincenziano di Santa Margherita, assieme a Giovanni Monreale, presidente diocesano del gruppo San Vincenzo di Agrigento.
La nuova mensa, con la annessa cucina, è stata donata da una famiglia di Santa Margherita, che da oltre un anno aveva mostrato questo interesse nei confronti dei più deboli, esprimendo la volontà di donare una sala mensa con tutti gli attrezzi connessi. La donazione ammontante a circa 30 mila euro è stata spesa in parte, poiché non è stato possibile trovare nella cittadina belicina ampi locali tali da potere allestire una ampia sala mensa che potesse impegnare tutta la cifra donata. Dopo un anno di vane ricerche e di richieste fra gli immobili disponibili nel territorio, il folto gruppo Vincenziano non si è arreso.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO OSCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia