Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ospedale di Agrigento, struttura sicura ma i lavori continuano

AGRIGENTO. La struttura è stata completamte messa in sicurezza e gli ulteriori lavori previsti sono finalizzati a garantire condizioni ancora migliori al San Giovanni di Dio. Sono queste le notizie che arrivano dall' Asp di Agrigento e che riferiscono di un piano che ormai va avanti da parecchio tempo con opere già realizzate, altre per le quali è stato effettuato l' affidamento dei lavori e altre ancora che sono previste.

Tutto questo in un momento in cui il terremoto nelle Marche riporta in primo piano il tema della sicurezza degli immobili, comprese le strutture pubbliche. Sono assai lontani per il San Giovanni di Dio di Agrigento gli anni dell' inchiesta sul presunto utilizzo di cemento depotenziato per la realizzazione del nosocomio con il caso scoppiato nel luglio del 2009 ed in breve tempo balzato all' attenzione nazionale con intervento, tra gli altri, dell' allora capo della Protezione Civile, Guido Bertolaso.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia