stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Porto Empedocle, da oggi stop alla raccolta rifiuti con il "nodo" Lentini
LA VERTENZA

Porto Empedocle, da oggi stop alla raccolta rifiuti con il "nodo" Lentini

di

PORTO EMPEDOCLE. Ferma da oggi, la raccolta rifiuti a Porto Empedocle. Nonostante la giornata festiva, essendo estate, infatti, il servizio di raccolta nella zona dei lidi e sul lungomare empedoclino è comunque calendarizzata. Da questa mattina gli operatori ecologici non hanno lavorato se non per garantire i servizi essenziali e i mezzi sono rimasti in deposito. La vertenza è nota. Il Comune deve alle imprese diverse centinaia di migliaia di euro per servizi già resi e rientranti nel capitolato d' appalto.

Dopo avere disatteso gli impegni contenuti nel piano di rientro e dopo non aver tenuto fede a quelli presi in prefettura e sottoscritti in un' ordinanza, il comune risulta ancora definitario nei confronti delle ditte al punto che quest' ultime. hanno spiegato e motivato perchè non possono più anticipare migliaia di euro al giorno per effettuare la raccolta a Porto Empedocle e il trasporto dei rifiuti a Lentini.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X