Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tangenti all' Agenzia delle Entrate, tre archiviazioni

AGRIGENTO. «Il fatto non sussiste». È questa formula assolutoria - la più radicale prevista dal codice - che il giudice per le indagini preliminari, Francesco Provenzano, ha disposto l' archiviazione delle indagini per i dirigenti Francesco Filippo Tigano, Giuseppe Garofalo e Vito Tancredi, ossia i tre componenti della commissione Autotutela della direzione regionale Agenzia delle Entrate di Sicilia. A richiedere l' archiviazione delle indagini a carico dei tre dirigenti era stato, del resto, anche il pubblico ministero Andrea Maggioni.

I tre componenti della commissione Autotutela della direzione regionale vennero iscritti nel regi stro degli indagati nell' ambito dell' inchiesta «Duty Free» - sviluppata dal nucleo di Polizia tributaria della Guardia di finanza - per il parere emesso in merito ad un avviso di accertamento. Adesso, è certo: i componenti della commissione Autotutela della direzione regionale Agenzia delle Entrate di Sicilia non hanno commesso nessun reato.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia