stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Palma di Montechiaro, si punta sulla raccolta differenziata
RIFIUTI

Palma di Montechiaro, si punta sulla raccolta differenziata

di

PALMA DI MONTECHIARO. Non si ferma neanche a ferragosto, a Palma di Montechiaro, l' attività di promozione della raccolta differenziata. Il Comune sta facendo sistemare i cassonetti di vari colori accanto a quelli per la raccolta del rifiuto tal quale e, contestualmente, sta dando vita al porta a porta per illustrare ai palmesi come funziona il servizio.

«Stiamo cercando di far veicolare - conferma il sindaco Pasquale Amato - tutte le informazioni possibili per offrire le opportunità di assimilare più conoscenze sul come fare. Vi chiediamo - aggiunge il primo cittadino rivolgendosi diretta mente alla gente - di cogliere l' occasione a tavola per tornare ad assaporare il piacere di parlare fra i commensali.

Fermiamoci un attimo e rinunciamo al continuo uso del cellulare, apriamo il dépliant informativo sulla raccolta differenziata, che stiamo per iniziare e ci spieghiamo cosa dobbiamo fare, e scopriamo insieme come dobbiamo selezionare. Se abbiamo dubbi, possiamo cercare su Facebook le pagine di Conti, Corepla, Comieco, e lì troveremo le soluzioni, oppure si possono chiedere delucidazioni su Palmaricicla o scrivere a palmaricicla@gmail.com».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X