Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palma di Montechiaro, si punta sulla raccolta differenziata

PALMA DI MONTECHIARO. Non si ferma neanche a ferragosto, a Palma di Montechiaro, l' attività di promozione della raccolta differenziata. Il Comune sta facendo sistemare i cassonetti di vari colori accanto a quelli per la raccolta del rifiuto tal quale e, contestualmente, sta dando vita al porta a porta per illustrare ai palmesi come funziona il servizio.

«Stiamo cercando di far veicolare - conferma il sindaco Pasquale Amato - tutte le informazioni possibili per offrire le opportunità di assimilare più conoscenze sul come fare. Vi chiediamo - aggiunge il primo cittadino rivolgendosi diretta mente alla gente - di cogliere l' occasione a tavola per tornare ad assaporare il piacere di parlare fra i commensali.

Fermiamoci un attimo e rinunciamo al continuo uso del cellulare, apriamo il dépliant informativo sulla raccolta differenziata, che stiamo per iniziare e ci spieghiamo cosa dobbiamo fare, e scopriamo insieme come dobbiamo selezionare. Se abbiamo dubbi, possiamo cercare su Facebook le pagine di Conti, Corepla, Comieco, e lì troveremo le soluzioni, oppure si possono chiedere delucidazioni su Palmaricicla o scrivere a [email protected]».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia