AGRIGENTO. Musica dal vivo negli stabilimenti balneari, concertini e nottata di danze sotto le stelle. La Questura di Agrigento, ieri, per tutta la giornata, ha continuato a rilasciare le ultimissime autorizzazioni per far sì che gli spettacoli organizzati sull' arenile di San Leone e del resto di tutta la fascia costiera siano regolari. Alcune richieste sono state però rigettate. Da ieri pomeriggio, inoltre, è partito il piano "Ferragosto sicuro" in tema di circolazione stradale e di presidio degli arenili.
Sul lungomare di San Leone, da giovedì sera, sono iniziati i rastrellamenti contro l' abusivismo commerciale. Il sindaco Lillo Firetto e l' assessore Franco Micciché, del resto, lo avevano già preannunciato: «Sarà creato un mercatino etnico e lungo il viale Falcone -Borsellino, così come sul lungomare non dovranno esserci ambulanti». Controlli che sono proseguiti anche ieri sera e che andranno avanti fino al 25 agosto. La polizia municipale ha, inoltre, identificato e diffidato sempre in tema di lotta all' abusivismo - 16 posteggiatori abusivi.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO OSCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia