stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca San Leone, "Mare Nostrum" torna balneabile
SPIAGGE

San Leone, "Mare Nostrum" torna balneabile

di

AGRIGENTO. San Leone si "riappropria" della sua spiaggia e soprattitto dell' acqua salata di "Mare Nostrum" le cui acque antistanti tornano ad essere, dopo due anni, pienamente balneabili ed è già pronta ad ospitare le migliaia e migliaia di bagnanti che affolleranno l' arenile in occasione di Ferragosto.

Ieri, sono stati anche installati i cartelli di divieto. Sarà proibito, infatti, creare tendopoli, accendere fuochi e falò e lasciare spiagge e pineta ricolme di spazzatura.
Mare Nostrum è balneabile Le acque antistanti alla spiaggia "Mare Nostrum" sono tornate ad essere balneabili. Lo certificano le analisi del laboratorio di Sanità pubblica dell' Asp che hanno evidenziato come i valori siano tutti rientrati nella norma dei parametri microbiologici. Il campionamento delle acque, ad opera dei tecnici della Prevenzione dell' azienda sanitaria provinciale, è stato fatto martedì.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO OSCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X