AGRIGENTO. San Leone si "riappropria" della sua spiaggia e soprattitto dell' acqua salata di "Mare Nostrum" le cui acque antistanti tornano ad essere, dopo due anni, pienamente balneabili ed è già pronta ad ospitare le migliaia e migliaia di bagnanti che affolleranno l' arenile in occasione di Ferragosto.
Ieri, sono stati anche installati i cartelli di divieto. Sarà proibito, infatti, creare tendopoli, accendere fuochi e falò e lasciare spiagge e pineta ricolme di spazzatura.
Mare Nostrum è balneabile Le acque antistanti alla spiaggia "Mare Nostrum" sono tornate ad essere balneabili. Lo certificano le analisi del laboratorio di Sanità pubblica dell' Asp che hanno evidenziato come i valori siano tutti rientrati nella norma dei parametri microbiologici. Il campionamento delle acque, ad opera dei tecnici della Prevenzione dell' azienda sanitaria provinciale, è stato fatto martedì.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO OSCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia