PALMA DI MONTECHIARO. Dopo i cestini gettacarte hanno rubato anche i cartelli che indicavano ciò che non è vietato fare sulle spiagge, per rispettare gli altri.La denuncia è di Pasquale Amato, sindaco di Palma di Montechiaro, ed è riferito a quanto successo negli ultimi giorni sulla spiaggia di Torre di Gaffe.
«Hanno divelto - denuncia Amato - il cartello delle «cose da evitare di fare» sulla spiaggia di Gaffe. Che bella soddisfazione! Era un bene comune e magari nessuno se ne è accorto, così come l' altra mattina nessuno si è accorto che si erano portati via i trespoli porta rifiuti. Ma qui non siamo di fronte ad una ragazzata, ma al rigetto, disprezzo per le regole e le leggi. Roba che da' la dimensione dell' essere selvaggi. Perché i villeggianti forestieri dovrebbero venire da noi? E se gli altri ci evitano quali prospettive di sviluppo noi possiamo attendere?».
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia