Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Canicattì, decine di cassonetti dati alle fiamme in pochi giorni

CANICATTI'. È massimo l' impegno che a Canicattì amministrazione comunale, Forze dell' ordine e gruppi di volontari metteranno in campo per cercare di dare un freno all' escalation di episodi che negli ultimi dieci giorni hanno visto finire la città soffocata dalla spazzatura e dal fumo acre dei cassonetti incendiati in diversi quartieri.

Dopo la conferenza di servizi, convocata nei giorni scorsi dal sindaco Ettore Di Ventura, iniziano a «vedersi» i primi segnali di questa nuova strategia comune volta a garantire una maggiore salubrità al territorio comunale oltre a sanzionare quanti continuano a sporcare la città, scambiandola per una discarica a cielo aperto. I Vigili Urbani hanno, infatti, inviato una informativa di reato alla Procura della Repubblica di Agrigento, attualmente contro ignoti, a seguito dei numerosi incendi di cassonetti che si sono verificati in città in quest' ultimo periodo.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia