Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Porto Empedocle, terzo giorno con i rifiuti per strada

PORTO EMPEDOCLE. Terzo giorno di stop per il servizio di raccolta e smaltimento rifiuti a Porto Empedocle. La vertenza infatti, non si è ancora sbloccata nonostante l' incontro svoltosi nella tarda mattinata di ieri tra il sindaco Ida Car mina e i rappresentanti delle aziende dell' Associazione temporanea di imprese.

«Il sindaco -ha spiegato Giancarlo Alongi di Iseda - ha detto di avere tutte le intenzioni per trovare quanto prima i soldi necessari per riprendere il mantenimento degli impegni presi in sede di firma del piano di rientro.

Noi non possiamo fare altro che prenderne atto e ringraziarla per l' impegno che sta mettendo anche in considerazione della difficile situazione economica dell' Ente, ma non possiamo riprendere il servizio perchè abbiamo anticipato già sette mesi di servizio e nostro malgrado al momento, non siamo nelle condizioni di andare avanti». La città di Camilleri sta dunque sprofondando, ogni giorno di più in un baratro da cui sembra difficile uscire.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO OSCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia