Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vandali in azione a San Leone, distrutti decine di cestini per i rifiuti

SAN LEONE. Vandali in azione sabato notte a San Leone. Decine di cestini recentemente collocati a San Leone, sono stati danneggiati e alcuni distrutti da ignoti incivili che li hanno usati per sfogare frustrazioni e abuso di alcool o droga o semplicemente per imbecillità.

Ieri mattina, gli operatori ecologici che ripuliscono il lungomare Falcone-Borsellino,si sono accorti che molti dei contenitori che erano stati montati solo pochi mesi addietro, erano stati distrutti a calci e divelti con la forza dai pali dove erano stati sistemati, e alcuni dei quali anche con le telecamere di sicurezza in funzione.

«Nelle prossime ore - ha detto l' amministratore delegato di Iseda Giancarlo Alongi - presenteremo una regolare denuncia contro ignoti alle forze dell' ordine per vedere anche se è possibile risalire ai responsabili del gesto attraverso le immagini delle telecamere».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia