stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Porto Empedocle, si ferma la raccolta rifiuti
COMUNE

Porto Empedocle, si ferma la raccolta rifiuti

di

PORTO EMPEDOCLE. Non arrivano buone notizie per Porto Empedocle, almeno sul fronte dei rifiuti. Nonostante da un paio di giorni le condizioni igieniche siano migliorate con molti dei cassonetti svuotati e le decine di discariche abusive in parte bonificate, per gli empedoclini, da lunedì potrebbero arrivare brutte notizie.

L'associazione temporanea di imprese con la Icos capofila e che opera insieme a Ise da ed Ecoin, ha informato il sindaco Ida Carmina che se entro oggi non saranno pagate le fatture arretrate dovute per servizi resi, il servizio di raccolta verrà sospeso a tempo indeterminato a partire da lunedì prossimo, garantendo esclusivamente i servizi essenziali.

«Continuando di questo passo spiega l' amministratore delegato di Icos Giuseppe Gaglio - non possiamo ulteriormente far fronte con risorse nostre, alle spese necessarie per l' espletamento del servizio, prima fra tutte quella per il pagamento del personale». La missiva porta la data del 25 luglio ma fino a ieri pomeriggio, nessuno dal Comune aveva risposto alle ditte.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X