stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Traffico a San Leone, vertice in prefettura voluto da Alfano
SICUREZZA

Traffico a San Leone, vertice in prefettura voluto da Alfano

di

AGRIGENTO. È stata trasferita, in elisoccorso, in Neurochirurgia all'ospedale "Civico" di Palermo la quattordicenne rimasta gravemente ferita nell'incidente stradale verificatosi nella tarda mattinata di sabato al viale Dei Giardini, nel quartiere balneare di San Leone. La prognosi sulla vita dell' adolescente romana resta riservata.

Il politrauma, soprattutto quello cranico, verrebbe ritenuto, dai medici, molto serio. Le sue condizioni di salute erano e restano, nonostante il trascorrere delle ore, gravi.

Dopo quello che è accaduto al viale Dei Giardini, ieri sera, in Prefettura, s'è svolto un comitato per l' ordine e la sicurezza pubblica. Al centro della riunione, fatta convocare direttamente dal ministro dell' Interno Angelino Alfano, su istanza dell' assessore comunale alla Viabilità Francesco Micciché, proprio la "questione" viale Dei Giardini. A presiedere il vertice è stato il dirigente di turno della Prefettura, il vice prefetto aggiunto Carmelina Guarneri.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X