LICATA. E' iniziato il rush finale per le demolizioni di Licata. Anche ieri la ditta Patriarca Salvatore (che il 30 ottobre scorso aveva ottenuto l' appalto del Comune per abbattere le case abusive) ha lavorato su due fronti. Al Pisciotto, frazione marittima di Licata che si trova a circa 8 chilometri dall'abitato, le ruspe hanno ultimato la demolizione della parte di villetta che rimaneva ancora in piedi.
In effetti lo stabile della zona, per il quale è stata decisa la demolizione in quanto da tempo acquisito al patrimonio del Comune, era costituito da due corpi differenti. L'abbattimento del primo era stato ultimato nei giorni scorsi, quello del secondo è iniziato ieri e verrà concluso già lunedì mattina.
Oggi e domani, infatti, l' impresa edile Patriarca Salvatore non lavora e le demolizioni, per l' appunto, riprenderanno nelle primissime ore del mattino di lunedì.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia