stampa
Dimensione testo
AGRIGENT-CALTANISSETTA

Raddoppio della 640, lavori conclusi a gennaio 2018

di

AGRIGENTO. A luglio anche una parte della seconda carreggiata della "bretella", ovvero la parte finale della statale 640 che collega il capoluogo di Caltanissetta con l' A 19, sarà riaperta al transito. Lo ha dichiarato il sottosegretario alle Infrastrutture Simona Vicari ieri in visita nei cantieri della statale 640 dove sono in avanzate fase di esecuzione i lavori di raddoppio di carreggiata.

«A gennaio 2018 l' intera opera sarà consegnata» ha sostenuto il viceministro accompagnata nella sua visita dal prefetto Maria Teresa Cucinotta, dal sindaco Giovanni Ruvolo, dai dirigenti Anas e della Cmc di Ravenna, dal deputato regionale Vincenzo Fontana.

«L' attenzione del governo su questi lavori - ha detto il sottosegretario - è dovuto all' interesse per uno dei più grandi cantieri siciliani. Si tratta di un' opera di fondamentale importanza non solo per le due province interessate, ma per tutta l' isola».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X