Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Caos ingorghi a San Leone, i lavori idrici finiranno il 10 luglio

AGRIGENTO. Occorrerà aspettare almeno fino al 10 luglio per "liberare" il piazzale Giglia dal cantiere per la manutenzione della rete idrica e restituirlo alla piena percorribilità degli automobilisti. Un cantiere che, visto il periodo dell' anno, sta però suscitando furibonde polemiche sia dei commercianti che degli avventori di San Leone.

"Non era il tempo per fare simili cantieri". "Lavori del genere si fanno nei mesi in cui San Leone non è così fortemente popolata" - hanno alzato la voce alcuni dei commercianti e dei residenti. Intanto, già da qualche giorno, l' isola pedonale - pensata per armonizzare l' ordinato svolgimento delle attività di divertimento e di aggregazione sociale, come pure le iniziative economiche, con l' esigenza di vivibilità e sicurezza pedonale - è stata "ricalibrata". Una decina di giorni fa era partita in via sperimentale.

Adesso, negli ultimi giorni appunto, s' è deciso di allungarla di qualche ora: dalle 20 fino alle 4. Isola pedonale prevista, naturalmente, per tutte le sere.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia