Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Licata, ok alla Ztl nel centro storico: niente auto e moto nel weekend

LICATA. Arriva l' estate ed il centro storico cambia volto. Finalmente decolla la Zona a traffico limitato, grazie alla quale licatesi e turisti avranno la possibilità, per il momento solo nei fine settimana, di passeggiare godendosi gli antichi palazzi, le chiese ed i monumenti. A firmare l' ordinanza, su indicazione dell' amministrazione comunale, è stato il delegato delle funzioni dirigenziali della polizia municipale, Giuseppe Ferraro.

Ecco cosa prevede il provvedimento: il sabato e la domenica, fino al 26 giugno, dalle 19 alle 24, il divieto di transito e di sosta delle auto in corso Vittorio Emanuele, nel tratto compreso tra la piazza Regina Elena e la piazza Duomo, nelle piazze Attilio Regolo e della Vittoria, nel tratto di via Sant' Andrea compreso tra la via Lunga ed il corso Vittorio Emanuele, e nelle aree prossime al porto, nelle quali soprattutto nel week end si concentrano migliaia di persone che frequentano i locali della zona e passeggiano.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia