Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

San Giovanni Gemini, svaligiata un'abitazione: colpo da 10 mila euro

SAN GIOVANNI GEMINI. Escono di casa, verosimilmente per trascorrere una serata in compagnia, ed al ritorno trovano l' abitazione totalmente sottosopra. A "visitarla", una banda di malviventi. Ladri che sono riusciti a razziare tutti gli oggetti in oro ed i gioielli della famiglia.

Un "colpo" quantificato in circa 10 mila euro. E' accaduto in via Carducci, a San Giovanni Gemini. Ad essere presa di mira è stata la residenza di un autotrasportatore. La famiglia, non appena è rientrata a casa e s' è accorta che tutto era sottosopra, ha immediatamente lanciato l' allarme alla stazione dei carabinieri. I militari dell' Arma si sono portati sul posto ed hanno effettuato il sopralluogo di rito, raccogliendo la denuncia di furto, formalizzata contro ignoti.

Stando a quanto è stato ricostruito dai carabinieri della compagnia di Cammarata, che è coordinata dal capitano Gaetano Patti, i "topi d' appartamento" sono riusciti a rubare tutti gli oggetti di valore e i gioielli.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia