
PORTO EMPEDOCLE. Sorprese a fotografare la scheda elettorale dentro alla cabina., accade in quattro Comuni siciliani: Caltagirone, Canicattì, Lentini e Porto Empedocle.
Episodio simile anche a Canicattì, dove un'elettrice è stata scoperta mentre tentava di fotografare con il telefono cellulare la scheda.
Anche a Lentini un uomo di 48 anni è stato denunciato dalla polizia poco dopo aver scattato una foto mentre si trovava in una cabina elettorale. Il presidente di seggio si sarebbe accorto, dal rumore dello scatto, e poco dopo è stato richiesto l' intervento degli agenti della Digos della Questura di Siracusa e del commissariato di polizia di Lentini.
Stessa cosa a Porto Empedocle, alla scuola Vivaldi, sede di seggio elettorale per le amministrative. Anche qui a insospettire la commissione il rumore di uno scatto fotografico. Avvertita la polizia, gli agenti si sono recati sul posto. A finire nei guai, con una denuncia penale formalizzata alla Procura di Agrigento, è stato un trentenne empedoclino.

Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Caricamento commenti
Commenta la notizia