stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Demolizioni a Licata: il giudice oggi decide sui ricorsi presentati
ABUSIVISMO EDILIZIO

Demolizioni a Licata: il giudice oggi decide sui ricorsi presentati

di

LICATA. Tra oggi e domani si scriveranno nuovi capitoli della vicenda delle demolizioni a Licata. Oggi, con molta probabilità, saranno ultimati gli esami sui contenitori in amianto trovati all'interno della villetta di contrada Gallodoro. Non appena si conoscerà il risultato, infatti, l'impresa edile Patriarca Salvatore, con l'ausilio di una ditta specializzata, avrà la possibilità di conferire l'amianto nelle apposite discariche e poi di ultimare l'intervento di demolizione iniziato ormai lo scorso 23 di maggio. Una volta demolita la villetta in questione, le ruspe si trasferiranno in altri siti, sempre vicini al mare.

L'altro momento cruciale è in programma per domani, quando davanti al giudice della seconda sezione penale del Tribunale di Agrigento, Francesco Gallegra, si terranno le udienze dei tre incidenti di esecuzione presentati da altrettanti ex proprietari di immobili da abbattere.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X