Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Brucia auto ad Agrigento: si indaga sulle origini del rogo

AGRIGENTO. Brucia un' autovettura, una Fiat Punto, posteggiata in viale Emporium. E' accaduto nella serata di venerdì, nel quartiere satellite del Villaggio Peruzzo dove è, naturalmente, serpeggiato l' allarme. A spegnere le fiamme, dopo aver raccolto l' Sos giunto alla centrale operativa, sono stati i vigili del fuoco del comando provinciale di Villaseta. Al lavoro, per ore, anche gli agenti della se zione "Volanti" della polizia di Stato. Avuta la meglio sul rogo, che ha devastato l' utilitaria di proprietà di un agrigentino di mezza età, pompieri e poliziotti hanno cercato, con i sopralluoghi di rito, d' accertare cosa effettivamente avesse innescato la scintilla iniziale e dunque l' incendio.

Sul posto, stando a quanto ieri è stato resto noto dalla polizia di Stato, non sarebbero state trova te tracce di liquido infiammabile, né taniche o bottiglie sospette.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia