AGRIGENTO. La graduatoria definitiva è stata approvata. Il Comune di Agrigento ha assegnato 10 delle preventivate 22 licenze per il servizio taxi. A dichiarare l' atto "immediatamente esecutivo", di modo che le licenze vengano subito rilasciate, è stato il dirigente delle Attività produttive di palazzo dei Giganti Antonino Insalaco.
Quindici le domande di partecipazione che erano arrivate al Comune, fra cui quella di due donne. Per sei dei partecipanti del concorso pubblico, mancando dei documenti, il Municipio ha chiesto di integrare gli incartamenti mancanti. Passaggio che è stato fatto. Cinque dei candidati sono stati però, alla fine, esclusi: tre per mancanza di requisiti, uno per mancata della necessaria documentazione da presentare ed uno è stato escluso per superamento dei limiti di età.
Fra i 10 agrigentini, che compongono la graduatoria definitiva per l' assegnazione delle licenze per il servizio taxi, anche due donne. Da palazzo dei Giganti, al momento della pubblicazione del bando, del resto era stata sottolineato il "dettaglio" d'aver garantito la pari opportunità fra uomini e donne.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia